Quality Policy

Parallelozero è un’agenzia che racconta grandi storie da oltre vent’anni.

La nostra mission è quella di trasformare idee e intuizioni creative in contenuti visuali per il mondo dell’editoria tradizionale e della comunicazione corporate digitale.

Operare secondo i principi di qualità, per la nostra agenzia significa adoperarsi costantemente a tutti i livelli, per migliorare in modo continuo i processi aziendali interni, per garantire un servizio che risponda ai requisiti del cliente e che soddisfi le crescenti attese della nostra clientela.

Parallelozero da sempre ricerca la qualità dei propri servizi attraverso:

  • Professionalità dei propri collaboratori
  • Struttura organizzativa snella e flessibile
  • Massima flessibilità sulle necessità specifiche del cliente
  • Ricerca di strumenti innovativi per la comunicazione digitale e la strategia narrativa

Parallelozero fonda il proprio Sistema di Gestione Qualità sull’analisi dei fattori interni ed esterni che possono influenzare attivamente e passivamente l’attività dell’agenzia, si impegna a comprendere le esigenze e le aspettative delle parti interessate rilevanti e a stabilire obiettivi per la qualità che tengano conto delle necessità aziendali e che siano compatibili con il contesto in cui l’agenzia opera.

La strategia di Parallelozero vede, in tale contesto, la definizione della propria politica per la qualità che mira, attraverso la realizzazione di un SGQ coerente con la norma UNI EN ISO 9001, al raggiungimento dei seguenti obiettivi:

  • garantire al Cliente che tutti i servizi siano mirati ed adeguati alle specifiche esigenze;
  • garantire un approccio orientato alla prevenzione dei problemi e al miglioramento continuo;
  • sviluppare la valutazione dei risultati e degli esiti delle azioni svolte che tenda alla verifica di efficacia in ottica Cliente.

Gli obiettivi della politica sono perseguiti con la definizione di opportuni piani, costantemente monitorati al fine di verificare il raggiungimento dei risultati attesi e che definiscono per ogni obiettivo stabilito, specifiche attività, responsabilità e relative tempistiche. La Direzione si impegna formalmente affinché la politica della qualità sia resa disponibile a tutte le parti interessate rilevanti e venga compresa, divulgata, attuata e sostenuta da tutti i collaboratori attraverso una continua verifica del sistema mediante riesami sistematici degli indicatori di qualità. Infine, la Direzione ne verifica periodicamente il contenuto onde assicurarne costantemente congruenza ed idoneità rispetto alle esigenze del mercato ed interne.

error: All rights reserved to Parallelozero - Do not copy or use images without written permission. To license our photos please write to [email protected]