Parallelozero ha intrapreso un processo di adattamento alle regole dello smart working cercando di ottimizzare il lavoro da remoto secondo i dettami governativi, valorizzando le procedure professionali e integrando la qualità del lavoro con le esigenze familiari e personali dei propri collaboratori, nella massima sicurezza possibile.
Progetto smart working
Nell’ambito del proprio progetto di sostenibilità e di welfare aziendale, considerando l’emergenza Covid-19 che ha richiesto questa nuova modalità di lavoro, la società ha deciso il seguente progetto di smart working.
Il presente documento è approvato dall’Amministratore unico e verificato attraverso gli audit interni previsti dal sistema ISO 9001, già adottato dalla società. Gli indicatori di monitoraggio saranno i seguenti:
- Numero di adesioni rispetto ai soggetti possibili, con particolare riferimento al genere
- Media di utilizzo per soggetto
- Questionario di gradimento e miglioramento da somministrare a fine 2021
Si applica per le sedi della società e vale per tutto il 2021, fatte salve indicazioni diverse legate alle regole per la gestione della suddetta emergenza. A gennaio 2022 sarà rivisto in base alla effettiva applicazione e riprogrammato anche in relazione alla PDR UNI di futura applicazione sui programmi di welfare aziendale.
Sul programma vigila l’Assemblea dei soci, che verrà informata alla prima assemblea utile e rendicontata secondo le necessità.
Il supporto consulenziale per il progetto è fornito dal Consulente del lavoro.
Il programma completo può essere visionato qui: