Enel e Parallelozero ancora insieme per la comunicazione digitale 1
Corporate News

Enel e Parallelozero ancora insieme per la comunicazione digitale

Visual storytelling a livello globale #enelgroup

Settembre 2020

Parallelozero vince le gare di Content Production and Web Management del gruppo Enel nel mondo e si aggiudica la produzione di contenuti redazionali e visual per le società Enel X, Enel Holding, Enel Italia, Global Power Generation Enel Green Power, Enel Start-up, Enel Open Innovability, Enel Innovation Hubs, Enel Global Trading, nonché per la onlus Enel Cuore.

Nei prossimi mesi saremo con immenso piacere di nuovo al fianco di Enel per sostenere e implementare le attività di comunicazione raccontando nel miglior modo possibile le mille storie che riguardano il più grande gruppo di produzione di energia rinnovabile al mondo.

In questi ultimi anni abbiamo già lavorato con alcune società del Gruppo Enel producendo video, articoli, news, short documentaries, infografiche, campagne istituzionali, reportage fotografici e altri contenuti visuali, nonché organizzando il web management dei loro siti e rafforzando le attività di personal branding dei top manager.

Oggi siamo pronti a nuove sfide per trovare linguaggi e stili narrativi che possano essere ancora più innovativi.

Con i nostri fotografi, art director, giornalisti, videomaker, web editor, strategist, project & content manager, copywriter e traduttori madrelingua racconteremo l'energia di Enel nel miglior modo possibile, interpretando le visioni e le sfide di Enel verso la transizione energetica e la sostenibilità sul nostro pianeta.

Orgogliosi di avere la fiducia di una grande multinazionale italiana!

error: All rights reserved to Parallelozero - Do not copy or use images without written permission. To license our photos please write to [email protected]